La mia fotografia

Passi lenti, attese, emozioni.

Lasciarmi guidare dall'istinto, inseguire il tempo, guardare come se fosse la prima volta, farmi sorprendere.

Immagini e servizi, associati ad un nome di un fiore

Stelle alpine

Stelle alpine

Immagini che solo le valli Ossolane regalano.

Iris

Iris

Tre laghi che ti catturano il cuore e dove nascono le emozioni.

Giglio

Giglio

Wedding, un sito web interamente dedicato ai futuri sposi.

Fiordaliso

Fiordaliso

Ritratto, dove l'universo femminile ti seduce ogni volta.

Tulipano

Tulipano

Aeree, cambiare la prospettiva rendendola unica.

Genziana

Genziana

Il blog, dare vita alle cose che faccio descrivendole.

Dalia

Dalia

I miei lavori in time-lapse.

Lavanda

Lavanda

Iniziative a 360 gradi. Workshop tematici, didattica.

"Un percorso questo durato diversi anni: è sempre faticoso “entrare ed uscire” in Val Grande, le escursioni impegnative necessariamente hanno la durata di più giorni. La sensazione di essere solo per fortuna non manca mai in questi territori; già, perché, durante i miei vagabondaggi fotografici, molto volte ero in compagnia di me stesso. Una scelta dettata dal risultato finale: se certe emozioni non le vivi, difficilmente riesci a trasformarle in scatti fotografici."

Il libro formato 15x21cm e composto da 133 pagine più la copertina e descritto nei brevi testi da Marco De Ambrosis racconta l'essenziale. Tutto il resto sono fotografie (130 ndr), alcune stampade su due pagine. 
Un percorso personale duranto all'incirca cinque anni di vagabondaggi fotografici in queste montagne e vallate, dal sottosuolo alle creste panoramiche dove l'orizzonte si perde nel blu dei grandi laghi.

Il volume è in vendita attraverso questa pagina e ti verrà consegnato tramite Posta a fine luglio, il costo comprensivo di spese di spedizione è di euro 18.00. Il metodo di pagamento è gestito da Paypal e supporta tutte le carte di credito senza necessariamente essere iscritto o avere un conto Paypal.

clicca qui per compilare il modulo di ordinazione
(apre in una nuova finestra)





L’evoluzione della fotografia digitale ha fatto progressi inimmaginabili negli ultimi anni. Ho avuto la fortuna di sapermi adattare da subito nonostante il mio percorso sia iniziato con l’analogico.

Continua

Avvertenze

Tutte le immagini ed i contenuti presenti in questo sito web sono soggetti a copyright ed il loro utilizzo o divulgazione (anche parziale) è vietato nonché sanzionabile.
Sono autorizzate le condivisioni sui social network se effettuate con gli strumenti appositamente previsti per tale scopo nel mio sito web.

News Letter