La fotografia time-lapse (dall'inglese 'time': "tempo" e 'lapse': "intervallo", quindi fotografia ad intervallo di tempo), o semplicemente time-lapse, è una tecnica fotografica che permette di condensare in pochi secondi riprese di ore e di giorni. Affascinato dal risulatato finale, il mio approccio a questa tecnica è avvenuto circa 4 anni fa. E da allora ho continuato con tenacia, provando e riprovando con tanti insuccessi del caso. Il percorso fatto mi ha portato anche tante soddisfazioni. Oltre alla produzione di lavori che valorizzano il territorio vengo chiamato nei vari circoli fotografici a spiegare le basi e organizzo workshop dedicati. Interessante applicare questa tecnica per promuovere i filmati industriali e le costruzioni edili.

 
 

Avvertenze

Tutte le immagini ed i contenuti presenti in questo sito web sono soggetti a copyright ed il loro utilizzo o divulgazione (anche parziale) è vietato nonché sanzionabile.
Sono autorizzate le condivisioni sui social network se effettuate con gli strumenti appositamente previsti per tale scopo nel mio sito web.

News Letter