Ormai sono cinque anni esatti che si fa tappa nella città lagunare, un'idea talmente pazza che ogni anno è un successo. Già perchè tutti i preupposti per definirla tale ci sono tutti: una tirata dall'alba a sera tarda, il periodo non proprio caldo, tanti chilometri da fare. Però alla fine anche se stanchi l'entusiasmo non manca mai e ci portimo a casa tutti  un bel ricordo della giornata e naturalmente tanti bei scatti.
Quest'anno ci saranno come modelle Carlotta e Federica, che saranno interpretare al meglio i vostri scatti fotografici posando tra ponti e canali.

La giornata inizierà di buon ora e finirà tardi, partiremo con mezzi propri e l'arrivo a Venezia è previsto (come sempre) per le ore 10.00. Una volta arrivati a Venezia il nostro percorso non punterà verso piazza San Marco, lo faremo nel tardo pomeriggio, ma ci addentreremo nella giungla dei canali stretti pieni di ponti che portano nella zona del porto, per poi proseguire nel quartiere universitario e da qua a piazza San Marco dove oltre al tramonto scatteremo con la più classica delle atmosfere: l’ora blu.

Iscriviti ora

Chi organizza?
Giancarlo Parazzoli tel. 3381866075, Marco Tosi tel. 3496618852

Massimo partecipanti?
Otto unità

Programma?
ore 05.30 ritrovo piazzale ex tigros a Gravellona Toce (invio mappa agli iscritti)
ore 06.00 ritrovo piazzale Tigros Ghevio 
ore 10.00 arrivo previsto a Venezia
ore 13.00 pausa pranzo 
ore 19.00 partenza da Venezia

Modelle?
Carlotta e Federica (vedi foto)

Costo?
Intera giornata euro 50.00, al momento dell'iscrizione viene chiesto un acconto di euro 20.00 

Il workshop si effettuerà con qualsiasi condizione climatica, Venezia è sempre bella.

Iscriviti ora 

Federica e Carlotta

 

Avvertenze

Tutte le immagini ed i contenuti presenti in questo sito web sono soggetti a copyright ed il loro utilizzo o divulgazione (anche parziale) è vietato nonché sanzionabile.
Sono autorizzate le condivisioni sui social network se effettuate con gli strumenti appositamente previsti per tale scopo nel mio sito web.

News Letter