Prenderà il via sabato 3 ottobre 2020 il corso di fotografia base tutto nuovo in completa sicurezza e con un numero chiuso di iscritti fissato in 5 partecipanti. Il corso è rivolto a coloro che desiderano muovere i primi passi in modo corretto affrontando con sicurezza  e sapendo come fare a fotografare le situazioni più comuni. Trent'anni di esperienza diretta con la fotografia, quindici anni di esperienza didattica sia nel settore pubblico che in quello privato, la consapevolezza delle esigenze attuali mi hanno permesso di mettere a punto un percorso snello ed efficace dove si apprende divertendosi.

Sarà una giornata lunga ma appagante sotto ogni aspetto, sul finire dell'ottobre i colori autunnali si accendono al massimo splendore, vale la pena vivere questo momento e lo faremo nella più bella località dell'alpe Devero. Per esperienza personale occorre attendere proprio il finire del mese di ottobre per cogliere i colori dei larici nel massimo del loro splendore prima che cadano, anche se esistono variabili che possono comprometterli tipo vento forte o una violenta perturbazione, ma io sono fiducioso e poi non mi piacciono i compromessi.

Avvertenze

Tutte le immagini ed i contenuti presenti in questo sito web sono soggetti a copyright ed il loro utilizzo o divulgazione (anche parziale) è vietato nonché sanzionabile.
Sono autorizzate le condivisioni sui social network se effettuate con gli strumenti appositamente previsti per tale scopo nel mio sito web.

News Letter